Ciao a tutti

Home Forum VARIE Nuovi iscritti Ciao a tutti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2291
    Torigheddu
    Partecipante

      iscritto da poco e alla ricerca di info e dritte su questo nuovo sport.

      Velista Sardo vivo nell arcipelago della Maddalena ed incuriosito da questo sport, ho iniziato un corso qui in zona.

      Possiedo un Sup e vorrei prendere una vela per affinare la tecnica per poi passare al foil…

       

      sono sicuro che questo forum potrà essere prezioso per il mio intento!!

       

      #2295
      giovannipao
      Partecipante

        Ciao e benvenuto. Io inizio da autodidatta dato che nella mia zona non ci sono istruttori. Se capito in Sardegna questa estate magari un corso lo faccio a Chia. Penso che le scuole del posto si sono già attrezzate.

        Giovanni

        #2296
        Markwing
        Partecipante

          Ciao e benvenuto!! Siamo ancora in pochi ma .. buoni :yes: Io ho fatto le mie prime uscite proprio dopo il lockdown e da appassionato di altri sport acquatici sono impazzito per il wing. Con una tavola grandicella da sup foil un foil stabile e grosso e un wing 5 m sono riuscito a fare i primi bordi. Bellissimooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

          Marco

          #2297
          Torigheddu
          Partecipante

            anche da autodidatta non è male… è che dovrei trovare il coraggio di comprare l attrezzatura… magari cercherò qualcosa di usato per contenere i costi…

            #2298
            Markstf
            Amministratore del forum

              Ciao e benvenuto fra gli “aquilotti”! Finalmente il mercato dell’usato inizia a proporre qualcosa e la situazione non potrà che migliorare in futuro. Io ho iniziato da 6 mesi meno i due del lockdown e da windsurfista e kitesurfista sono semplicemente stregato dal wing foil. Su acqua piatta e con onda di piccole/medie dimensioni è lo sport acquatico più divertente che abbia mai praticato.

              Marco

               

              #2299
              Torigheddu
              Partecipante

                si non vedo l ora di avere l opportunità di ritornare in acqua e finire il corso… purtroppo il meteo questa settimana non è di grande aiuto!!

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.