tavola , alternativa a Gong ? e quale ala ?

Home Forum VARIE Discussioni generali tavola , alternativa a Gong ? e quale ala ?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2446
    Avatarbebo
    Partecipante

    continua la mia epopea nel cercare l’attrezzatura….

    avevo pensato di comprare tutto da Gong , purtroppo molti “pezzi” sono out of stock e soprattutto per la tavola la questione sembra lunga , Lemon 5.0 fine Agosto – Lemon 4.10 fine Agosto – Flint 5.6 fine Agosto…..prima sembra arrivare solo la Flint 5.8 110 lt per il 7 Agosto…..quindi la domanda è , ci sono alternative ? a prezzi simili….ho considerato Groove , Fanatic e altre ma sono parecchio piu’ care….

    altra domanda , quale vela ??? ho guardato molte recensioni e sarei propenso alla ozone wasp 6 mt , però poi ho visto la nuova Slingshot v2 e sembra un passo avanti come taglio dei tip , però non mi convince la prima maniglia messa di traverso.….e la Fone 6 mt mi sembra la piu’ leggera o la Gong 6 super/power ma sembra pesante …..insomma non so proprio e non voglio/posso sbagliare….

    aiutooooo :wacko:

    #2447
    MarkstfMarkstf
    Amministratore del forum

    Ciao,

    partiamo dalla tavola. Le Fanatic Sky Wing sono eccellenti e mi sembra che siano disponibili su molti online shop. Io sto usando la più piccola, la 4’8” che stiamo anche testando per il sito e, sebbene un pò pesantuccia, posso dire che va benone.

    Per quanto riguarda l’ala, effettivamente il nuno Slingshot è molto interessante. La maniglia posizionata non longitudinalmente è dovrebbe aiutare molto il passaggio dell’ala sulle nuove mure in virata. Io comunque ti consiglio spassionatamente il Duotone Echo 5 o 6.

    Ciao,

    Marco

     

    #2448
    giovannipaogiovannipao
    Partecipante

    Ciao Marco. La Sky Wing quanto pesa? In prospettiva quando avrò imparato pensavo al modello da 5 piedi. Se già pesa troppo la 4’8… :cry:

    Giovanni

     

    #2460
    MarkstfMarkstf
    Amministratore del forum

    Ciao Giovanni,

    pesa intorno a 5,5 Kg obiettivamente un pò tanti per una tavola da 55 L di volume. Di converso è robustissima.

    Ciao,

    Marco

     

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.