Solito dubbio prima attrezzatura

Home Forum VARIE Discussioni generali Solito dubbio prima attrezzatura

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #3862
    Markstf
    Amministratore del forum

      Ciao Alberto,

      intanto complimenti per l’acquisto. Le straps con le quali ho dotato tutte le mie tavole sono le italianissime RAD. Se la tavola è dotata di una sola serie di avvitature centrali puoi prendere queste:

      https://www.radequipment.com/prodotto/rad-kite-foil-set/

      Se invece le scasse centrali sono a doppia avvitatura, allora acquista 3 di queste (o le Skull, che sono la stessa cosa):

      https://www.radequipment.com/prodotto/rad-freestyle-2020/

      Ciao,

      Marco

       

      #3863
      alberto
      Partecipante

        Prezioso come sempre Marco! Chiederò a Galta come ha organizzato le avvitature e punterò sicuramente su queste che mi hai indicato, sono stupende tra l’altro!
        Ciao!

        Alberto

        #3864
        Markstf
        Amministratore del forum

          Fra l’altro, sulle straps RAD hai diritto anche ad uno sconto per le tavole Loose e Max ti fornisce anche la viteria.

          Ciao,

          Marco

           

          #4096
          alberto
          Partecipante

            Ciao!
            Un’oretta fa ho avuto il privilegio di ricevere la Patriot direttamente dal Galta, che passava dalle mie parti. Che persona straordinaria, davvero in gamba! Mi ha dato anche dei preziosi consigli per le prime uscite. Parlando dell’ala mi ha consigliato di tenere il Wingsurfer 4.6 come soluzione solo per vento deciso, quindi di orientarmi su qualcosa di più performante. Mi ha consigliato Ensis o Slick. Sarei più orientato per la prima, non voglio diventare dipendente dal boma. Come misura ho visto dai vostri articoli che la 5.2 sviluppa una bella potenza, dite che posso andare diretto su quella o valuto la 6?
            Sono gasatissimo, sto we dovranno portarmi via di peso dall’acqua!! :yahoo:

          Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.