Solito dubbio prima attrezzatura

Home Forum VARIE Discussioni generali Solito dubbio prima attrezzatura

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #3679
    Alessandro sup
    Partecipante

      Ciao a tutti, classico dubbio prima attrezzatura.

      Faccio sup surf ad un livello intermedio da 5 anni su tavola da 100lt, il mio peso è di 70kg.

      Sono intenzionato a prendere uno Zuma gong 6’3” con un allvator XL in alluminio e vela neutra 5mq.

      Vorrei utilizzarli sia con vento sia per il puro surf con foil.

      Il mio budget per iniziare non è alto, ma se mi prende come disciplina amplio subito il quiver, aumentando la spesa.

      Secondo voi va bene per iniziare?

      Aumento litri della tavola?

      Prendo il foil in carbonio ma una taglia più piccola?

      Vi chiedo aiutooooo

      #3680
      Markstf
      Amministratore del forum

        Ciao,